terça-feira, 22 de setembro de 2015

Fronte ai piccolini

Il bambino è una edificazione spirituale dei responsabili di esso. Non vi è nessun bambino – nemmeno una - che non chiede l'amore e l'assistenza, l'educazione e la comprensione.

Ogni piccolo, per quanto sia in generale, uno spirito adulto, porta il cervello estremamente sensibile dovuto al fatto che essa sta reinizinado il lavoro della reincarnazione, diventando, di conseguenza, un osservatore rigorista di tutto ciò che dicono o fanno. 

La mente del bambino, ci ritornerà, in futuro, tutto ciò che gli diamo ora. ...>> 
 Ogni bambino è un mondo spirituale in costruzione o ricostruzione, solecitando materiale degno per consolidarsi. Aiuta i bambini di oggi a pensare corretamente, dialogando con loro, nel rispetto delle regole del rispetto e sincerità che ci si aspetta dagli altri su di noi. Il bambino è un capitolo speciale nel libro della vostra giornata. 
 Non cercare di trasfigurare i tuoi figli in soprammobili, appassionatamente intoccabili e sigilati, perché sono loro spiriti eterni, come succede a noi, e arriverrà il giorno in cui si frantumerano fronte voi stessi ogni legami dell’ illusione. Se troverai un qualsiasi marmocchio con cattive abittudine e modi o di formazione inconveniente, non stabilisci censura, riconoscendo che il suo servizio di rieducazione, in sostanza, appartiene ai suoi genitori o tutori e non a te. 

 Si è venuto a soffrire alcun pregiudizio e dano a casa, dovuto a depredazioni di piccoli maliziosi, lascia perdere, riflettendo nell’amore e nella considerazione che tu deve avere verso gli adulti che sono responsabili per loro. 

André Luiz 
Mensaggio psicografata da Chico Xavier

Traduzione: Milena Alborghetti




<< Home                      Messagi>>